foto_balzaretti_abbagnato

Federico Balzaretti ed Eleonora Abbagnato di nuovo genitori

In casa del calciatore Federico Balzaretti è stato appeso finalmente il fiocco azzurro, come la maglia che veste il padre in Nazionale. L’étoile Eleonora Abbagnato ha dato così alla luce, oggi 3 gennaio 2015, il secondogenito Gabriel nato alle ore 9.15 presso il Policlinico Gemelli di Roma.

La coppia, sposata dal 2011, ha già una bambina Julia, nata nel 2012 e pare che sia stata lei a decidere il nome del fratellino. Federico Balzaretti è padre, in realtà, per la quarta volta perché ha avuto da una relazione precedente altre due bambine: Lucrezia e Ginevra, ed ora finalmente ecco il maschio di casa .

Il piccolo Gabriel ha nel sangue il calcio non solo dal lato paterno ma anche da quello materno: sia il padre che lo zio di Eleonora Abbagnato, prima ballerina a Parigi, sono entrambi dirigenti sportivi, mentre sempre il nonno della stessa Abbagnato era calciatore della Sampierdarenese.

La coppia vip ha deciso di conservare le cellule staminali del loro piccolo, così come era stato fatto in precedenza per Julia. L’Abbagnato ha infatti dichiarato alla rivista Vanity Fair: “È molto importante non sprecare questo prezioso patrimonio biologico in occasione della nascita di un figlio. Credo sia un’opportunità terapeutica in più che viene messa a disposizione di tutti noi”.

Tanti auguri Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti per la nascita del piccolo Gabriel!

<
>

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>