Claudia-Galanti-e-Arnaud-Mimran-vacanza-insieme-in-marocco

Claudia Galanti in lutto: parla per la prima volta Arnaud Mimran

Dopo settimane di indiscrezioni e foto rubate è Arnaud Mimran, il miliardario francese, a rompere per primo il silenzio riguardo l’ex compagna Claudia Galanti e la morte della figlia Indila Carolina, di appena nove mesi. Arnaud Mimran ha parlato ai giornalisti del settimanale Diva e Donna, facendo il punto della situazione sul dolore che lo sta unendo in questi mesi a Claudia Galanti, modella e showgirl paraguayana.

“E’ una tragedia che non si può spiegare, né io né Claudia stiamo bene” ha spiegato con schiettezza Arnaud Mimran, che chiarisce quanto in fondo già si sapeva. Sopravvivere alla morte di un figlio è una cosa contro natura, estremamente dolorosa. Arnaud ha specificato che Claudia Galanti non riesce a darsi pace, è disperata per quanto accaduto alla piccola Indila.

I due ex fidanzati, che avrebbero dovuto sposarsi lo scorso anno ma poi hanno preferito rompere, sono tornati uniti dopo la morte di Indila, ma non insieme come qualcuno aveva ipotizzato. Arnaud Mimran ha specificato che lui e Claudia Galanti stanno trascorrendo molto tempo insieme per il bene della famiglia e degli altri due figli, Liam Elijah e Tal Harlow.

Nessun ritorno di fiamma tra Arnaud Mimran e Claudia Galanti, solo due ex compagni che combattono insieme l’atroce dolore della scomparsa di un figlio. “Abbiamo perso un pezzo di cuore, ma stiamo provando ad andare avanti” ha affermato fermamente Arnaud.

<
>

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>