foto_claudia_galanti_arnaud

Claudia Galanti: la decisione del padre della piccola Indila

Non si è ancora ripresa dal dramma della morte della piccola Indila Carolina, la showgirl e modella paraguyana Claudia Galanti. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha deciso di affrontare questo momento devastante nell’assoluto riserbo, tanto da chiudere il profilo Instagram, da diversi anni ormai un punto di incontro e sostegno con i tanti fan che la seguono.

La decisione di Claudia Galanti di chiudere il profilo Instragram è stata appoggiato da tutte le mamme, che al momento possono solo immagine il periodo che la povera showgirl sta passando dopo la morte di Indila Carolina. In seguito alle dichiarazioni dell’amica di Claudia, che ha spiegato lo stato in cui si trova la Galanti, giungono altre novità su questa famiglia distrutta.

Arnaud Mimran, il miliardario francese ex compagno di Claudia Galanti nonché padre della scomparsa Indila Carolina, ha deciso di compiere lo stesso gesto della modella: chiudere il proprio profilo Instagram. Una scelta sicuramente dettata dal bisogno di privacy e silenzio, soprattutto dopo i tanti commenti giunti nel profilo del francese.

L’ex compagno di Claudia Galanti aveva pubblicato nelle ultime settimane numerose foto di Indila Carolina, facendo commuovere i tanti fan che non hanno potuto fare altro che consolare con le parole il povero miliardario.

Ora, Arnaud Mimran ha preferito chiudere il profilo e raccogliersi nel silenzio, proprio come la sua compagna Claudia Galanti. La coppia, nonostante non stia più insieme, è ora più che mai unita nel dolore e deve badare agli altri due bambini, rispettivamente di 5 e 2 anni.

<
>

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>