foto_gravidanza

Casting tv per nuovo programma su gravidanza e parto

Se siete una coppia in attesa di un bambino e avete voglia di provare una nuova avventura, questo casting fa al caso vostro! La casa di produzione televisiva Stand By Me, con sede a Roma, sta sviluppando per Rai2 un progetto televisivo su cosa significa essere genitori oggi.

Il programma ha come obiettivo principale quello di voler mostrare al grande pubblico l’attesa e la speranza di essere genitori nell’Italia di oggi. A tal proposito si stanno cercando delle coppie giovani, preferibilmente tra i 18 e i 23 anni, e delle famiglie allargate.

I creatori del programma stanno cercando una coppia che aspetta un bambino da almeno quattro mesi e ha voglia di raccontare i momenti salienti della gravidanza.

Cosa dovranno fare i protagonisti di questo nuovo format televisivo? I futuri genitori saranno seguiti in alcune delle attività che precedono il parto, nella città in cui vivono e nella loro quotidianità durante la gravidanza e dopo il parto. Il racconto, delicato e mai invasivo, costruirà un piccolo diario della gravidanza, dal punto di vista di entrambi i genitori.

Chiunque sia interessato a partecipare al casting può scrivere all’indirizzo email coppieinattesa@gmail.com o telefonare al numero 338-5804871. E’ possibile consultare anche il sito web della casa di produzione: http://www.standbyme.tv

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>