foto_Blake_Lively_Ryan_Reynolds

Blake Lively e Ryan Reynolds felici: genitori per la prima volta

La notizia è appena stata rivelata: Blake Lively e il marito Ryan Reynolds sono diventati genitori! La stella della serie TV Gossip Girl ha partorito il suo primo figlio negli ultimi giorni di dicembre, anche se la notizia è stata rivelata solo oggi dalla rivista People. Ancora top secret il sesso e il nome del bebè.

La coppia è sposata dal settembre 2012 e aveva già manifestato il desiderio di avere dei bambini. Blake Lively aveva raccontato qualche mese fa di provenire da una grande famiglia del Sud, con 3 fratelli, e che quindi diventare mamma è sempre stato il suo sogno.

La notizia della gravidanza era stata data dalla stessa attrice a inizio ottobre attraverso il suo seguitissimo blog con una foto che la ritraeva di profilo, mentre si accarezzava la pancia. Come abbiamo detto il sesso del bambino non è ancora stato rivelato, così come il nome, anche se il papà Ryan Reynolds nei mesi scorsi aveva anticipato che avrebbero scelto un nome semplice, senza nessun rimando a qualcosa di hollywoodiano.

L’attrice ha scelto di partorire in casa (qui per scoprire tutti i vantaggi!) e il parto è avvenuto a Bradford, nei pressi di New York, dove la coppia vive. La mamma e il piccolo godono di ottima salute nonostante il parto sia avvenuto qualche settimana prima del previsto. Come ha infatti rivelato una fonte vicina alla coppia: “Il bambino è arrivato in anticipo, ma sono tutti sani e felici!” E noi ci uniamo alla gioia dei neo genitori Blake e Ryan per il loro, sicuramente meraviglioso, bambino!

<
>

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>