foto_gemelle_bambine

Madre salva per miracolo: il gesto delle figlie che commuove

Mamma e figlia: un rapporto unico e magico che dura tutta la vita! Lo sanno bene le piccole Irene e Sara che stavano rischiando di perdere la loro mamma a causa di una brutta malattia. Per fortuna, la signora si è salvata, e per dimostrare tutto il loro amore le sorelline hanno deciso di comprare una pagina a pagamento del quotidiano La Stampa.

Pubblicamente, attraverso una lettera, Irene e Sara hanno voluto ringraziare il personale medico de Le Molinette, celebre ospedale di Torino, città nella quale vivono. I medici della struttura ospedaliera avevano salvato in extremis la madre, che lo scorso due novembre aveva avuto un arresto cardiaco.

Come spiegano le figlie nella lettera, la mamma aveva avuto una disseccazione aortica, una malattia non facilmente curabile. Ecco quanto scrivono su La Stampa Irene e Sara: “Papi ci ha spiegato che per salvare la nostra mamma era necessario un miracolo e che i miracoli avvengono solo se ci sono degli angeli e, nel caso della nostra mamma, questi angeli hanno un nome e un cognome. Oggi la nostra mamma con il suo solito sorriso torna a casa da noi e con noi, con tanta voglia di vivere e insegnarci quanto sia bella la vita”.

Queste parole avranno sicuramente reso di gioia la mamma che è ritornata ad abbracciare le proprie figlie, ma hanno reso orgoglioso anche tutto il personale medico, gratificato da tanta attenzione. Tutti gli altri, invece, leggendo questa mattina La Stampa sono rimasti entusiasti e toccati da questo dolcissimo gesto d’amore.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>