foto_Claudia_Galanti

Dramma per Claudia Galanti, muore la figlia di 9 mesi

Un dramma che mai ci saremmo sognati di raccontare per la bellissima modella paraguyana Claudia Galanti, nota in Italia per celebri programmi come Stranamore e L’Isola dei Famosi. L’ex compagna del miliardario francese Aranud Mimran quest’oggi non ha avuto un dolce risveglio: la sua figlia più piccola, Indila Carolina, di appena 9 mesi, è morta.

A lanciare per primo la notizia le pagine Facebook e Instagram di Verissimo, il famoso programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin. “Abbracciamo con tutto il nostro affetto Claudia Galanti e Arnaud nel momento più’ drammatico della loro vita. La scorsa notte a Parigi e’scomparsa improvvisamente la loro figlia di soli 9 mesi Indila Carolina” queste le parole che hanno annunciato il dramma.

Secondo quanto ha riportato in un secondo momento il sito del settimanale Oggi, la figlia di Claudia Galanti e Arnaud Mimran sarebbe morta per soffocamento durante il sonno.

Al momento né Claudia Galanti né Arnaud Mimran hanno commentato la notizia: la coppia, che si è separata da qualche mese e che ha altri due figli, sta vivendo sicuramente le ore più difficili della propria esistenza. Non ci resta che unirci al loro immenso dolore, che mai nessuna madre e padre dovrebbe provare.

L’autore: Antonella Latilla

Curiosa, testarda e determinata. Laureata in Comunicazione, Editoria e Scrittura, ho iniziato a lavorare nel mondo del giornalismo all’età di 18 anni. Adoro i bambini e la loro purezza; sogno una famiglia numerosa con 5 figlie femmine. Riuscirò nell’impresa? Intanto mi alleno scrivendo per Passione Mamma!
Email: a.latilla@passionemamma.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *