foto_Dilf_

DILF: la nuova moda che riguarda i papà

Cambiano le abitudini e cambiamo i gusti, oggi i papà sono diventati sexy! I DILF, i Dad I’d Like To Fuck sono ormai parte attiva della società, seguono i figli a scuola, partecipano alle loro attività sportive, usufruiscono di congedi paternità, sanno tutto di gravidanza e allattamento.

Così come le donne oggi, gli uomini dedicano molta attenzione alla cura del corpo, vanno in palestra, scelgono l’abbigliamento, acuiscono soprattutto fascino per la loro capacità di tenerezza ed il coinvolgimento attivo nella vita dei figli; allora per noi donne, è impossibile non notare “questi uomini sensuali” che nel supermercato spingono il carrello e portano nel marsupio il loro amato piccolo.

La ragione psicologica di tale interesse è legata ai gesti e le attenzioni paterne che attraverso l’espressione del lato sensibile e premuroso dell’uomo, non possono non colpire a livello inconscio l’animo femminile, da sempre ancestralmente sensibile alla protezione e alla dolcezza. Un uomo coinvolto, curato, presente nella vita dei figli ed attento alle loro esigenze diventa, per noi donne, irrimediabilmente sexy!

Quali sono i 5 papà più sexy del mondo? A stilare la particolarissima classifica ci ha pensato il sito AshleyMadison.com che ha intervistato un campione di donne italiane chiedendo a queste, quali fossero le motivazioni di un tale” particolare” interesse. Il fondatore del sito Noel Biderman, a conclusione del sondaggio, ha affermato:
“Le donne sono stufe di rincorrere gli eterni Peter Pan, troppo superficiali, incapaci di guardare più in là dei propri addominali. Cercano uomini maturi e determinati, che non si dedicano alla caccia grossa, ma che corteggiano una donna per volta. Non una qualunque, quella che vogliono davvero”.

La classifica dei DILF più desiderati dalle donne italiane

1. Chris Noth, attore statunitense, famoso per il ruolo di Mr Big in Sex and The City, padre di Orion, sposato con Tara Wilson

2. Hugh Jackman, attore australiano padre di due figli adottati, sposato da vent’anni con Debora-Lee Furness

3. Matthew McConaughey, attore statunitense padre di tre figli: Levi, 6 anni, Vida, 4 e Livingston, compagno di Camila Alves

4. Chris Martin, frontman dei Coldplay padre di due bimbi: Apple e Moses, avuti dall’ex moglie Gwyneth Paltrow

5. Ryan Gosling padre della piccola Esmeralda avuta da Eva Mendes

Chris Noth Hugh Jackman Matthew McConaughey Chris Martin
<
>
Matthew McConaughey

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>