foto_arnaud_mimran_claudia_galanti

Claudia Galanti in lutto: la foto dell’ex compagno commuove

E’ un momento decisamente buio per Claudia Galanti, la modella paraguyana che solo qualche settimana fa ha perso la sua terzogenita: Indila Carolina. Come è ormai noto, la piccola a soli 9 mesi è stata uccisa da un batterio sanguigno. Claudia Galanti sta cercando di affrontare questo immenso dolore con forza e coraggio, cercando di stare il più lontana possibile dalla vita pubblica. Tanto è vero che ha deciso di chiudere il proprio profilo Instagram.

Tutto il contrario di Arnaud Mimran, ex compagno di Claudia Galanti e padre di Indila Carolina, che ha deciso nelle scorse ore di aggiornare il proprio profilo con delle immagini inedite della figlia scomparsa. Nelle foto si vede non solo la piccola Indila, ma anche gli altri figli avuti da Claudia, Tal Harlow e Liam Elijha.

Scatti teneri e dolci, che dopo quanto accaduto, non possono far altro che commuovere le tante persone che possono solo immaginare il dolore che sta provando in questo momento Claudia Galanti. Una donna che fino a ieri era invidiata per la sua bellezza e il suo stile di vita fuori dal comune, e che invece oggi si trova a combattere con una sofferenza atroce.

Stesso discorso per Arnanud Mimran che sta cercando di farsi forza condividendo il proprio dolore con i follower e stando accanto all’ex compagna Claudia Galanti.

<
>

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>