foto_galanti_claudia

Claudia Galanti, dopo il dramma non dimentica gli altri figli: la foto

Il dramma di Claudia Galanti ha fatto star male tutte le mamme d’Italia. Nessun genitore vorrebbe mai assistere alla morte del proprio figlio: questo è quello che è capitato a Claudia Galanti. La modella e showgirl paraguyana ha perso, a causa di un batterio sanguigno, la terza figlia Indila Carolina, partorita lo scorso 21 marzo. Ma Claudia ha altri due bambini e nonostante il periodo non sia per niente facile, sta cercando di andare avanti.

Claudia Galanti è molto provata, com’è comprensibile, dalla morte della piccola Indila. Fonti vicine alla modella raccontano che Claudia sta cercando di superare questo momento con l’aiuto di sedativi, ma anche con la presenza constante dell’amica del cuore Raffaella Zardo e l’ex compagno, nonché padre di Indila, il miliardario francese Arnaud Mimran. Ma Claudia Galanti, oltre alla scomparsa Indila Carolina, ha anche altri due figli Liam Elijah e Tal Harlow e deve andare avanti per il bene degli altri bambini.

E così, come ha testmoniato la foto di un’amica su Instagram (che potete vedere più in basso, nella nostra gallery), Claudia Galanti sta cercando di reagire e stare accanto agli altri suoi bambini. La modella non ha dimenticato che è Natale e ha così deciso di decorare il tradizionale abete natalizio, insieme al figli maggiore Liam, nato nel 2011.

Claudia Galanti, dunque, nonostante il periodo decisamente nero sta cercando di farsi coraggio per il bene dei suoi altri due bambini e noi non possiamo che essere accanto a lei in un momento in cui ci vuole davvero una grande, grandissima forza per poter andare avanti.

<
>

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>