foto_Claudia_Galanti

Claudia Galanti: così è morta la piccola Indila

Una grande tragedia quella che ha colpito nella giornata di ieri la modella e showgirl paraguyana Claudia Galanti. L’ex compagna del miliardario francese Arnaud Mimran ha perso la sua figlia minore, Indila Carolina, di appena nove mesi. Come è morta la figlia di Claudia Galanti? Le prime notizie parlavano di un decesso avvenuto nella notte, a causa di un soffocamento.

A dare qualche informazione in più ci ha pensato questa mattina il giornalista Gabriele Parpiglia, intervenuto telefonicamente al programma Mattino Cinque, condotto da Federica Panicucci. Parpiglia, amico di Claudia Galanti, ha ricostruito il dramma della piccola Indila Carolina Mimran. A quanto pare la bambina è morta nel sonno a causa di un rigurgito. Una reazione inaspettata visto che Indila godeva di ottima salute.

Negli ultimi attimi di vita della piccola Indila non c’era la mamma Claudia Galanti. La Galanti era impegnata in un viaggio di lavoro e riposo alle Seychelles con l’amica Raffaella Zardo. La drammatica notizia è arrivata per telefono, quando la sorella di Arnaud Mimran ha avvertito Claudia Galanti di rientrare subito a Parigi. La modella, divenuta famosa per celebri programmi quali Stranamore e L’Isola dei Famosi, ha voluto sapere subito cosa era accaduto e l’ex cognata le ha così rivelato la scomparsa della piccola.

Claudia Galanti ha preso il primo volo per Parigi, dove al momento sta condividendo queste ore di grande dolore con l’ex compagno Arnaud Mimran. Il miliardario francese in mattinata ha condiviso sul proprio profilo Instagram una riquadro completamente nero, simbolo del suo stato d’animo. Claudia, invece, nonostante sia sempre stata molto attiva sui social network ha preferito tacere.

Tra qualche giorno avranno luogo i funerali della piccola Indila Carolina che si terranno con rito ebraico, religione del padre Arnaud Mimran.

<
>

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>