foto_Claudia_Galanti_Arnaud_Mimran

Claudia Galanti come sta? Parla l’assistente personale

Dopo la tragedia che l’ha colpita, sono in tanti a domandarsi come sta Claudia Galanti, la showgirl paraguyana che solo un mese fa ha perso la figlia Indila Carolina. Nelle settimane scorse, sicuramente a causa della troppa pressione mediatica, Claudia ha scelto di chiudere il proprio profilo Instagram, che era solita aggiornare quotidianamente.

In seguito al comunicato che la Galanti ha diramato con l’ex compagno Arnaud Mimran, che spiegava nel dettaglio le cause del decesso della piccola Indila, di Claudia non si sono avute più notizie. Quindi, come sta la povera madre che sta subendo uno dei dolori più grandi della vita?

A dare qualche news su Claudia Galanti è stata l’amica, nonché assistente personale, Alessandra che ha lasciato un commento sotto l’ultima foto social che ritraeva la paraguayana: quella mentre decorava l’albero di Natale con gli altri figli, avuti sempre da Arnaud Mimran.

Questo il messaggio dell’amica di Claudia Galanti, che ha provato a rassicurare i tanti fan preoccupati per la showgirl: “Se posso essere utile vi aggiorno: Claudia sta, non bene ovviamente, ma lotta tutti i giorni come ogni madre dovrebbe fare per la propria felicità e quella degli altri bambini che ha messo al mondo. E’ una prova durissima, ma Claudia è forte e starà presto meglio. Un abbraccio a tutti voi che sempre la sostenete”.

Come era facilmente prevedibile, Claudia Galanti sta vivendo un dolore immenso, ma sta cercando di farsi forza e andare avanti per i piccoli Liam Elijah e Tal Harlow, fratellini della scomparsa Indila.

<
>

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>