foto-bambino-che_-uarda-la-pista-

Bimbo di 10 anni bagna il letto: la dura punizione della madre

Una punizione severa e oltraggiosa quella che una donna della Florida ha inflitto al proprio figlio di dieci anni, disabile. Il ragazzino, nonostante l’età, aveva fatto la pipì a letto e questo ha mandato su tutte le furie la donna che ha deciso di punire in modo ignobile il bambino.

La donna ha costretto il figlio di 10 anni prima a fare una doccia gelata e poi a vestirsi e truccarsi da donna, realizzandone un video da pubblicare su Facebook per deriderlo con gli amici. Gli altri internauti, però, hanno avuto tutt’altra reazione e non sono rimasti impassibili davanti a questo video, provando tanta rabbia.

Uno di loro ha deciso di avvertire la polizia che recandosi in casa di Christie – questo il nome della famigerata madre – ha scoperto che l’umiliante travestimento non era la prima delle punizioni inflitte al bambino. Quest’ultimo subiva continuamente delle violenze da parte non solo della madre, ma anche del padre.

I genitori del piccolo sono stati denunciati, mentre lui è stato affidato alla nonna.

L’autore: Antonella Latilla

Curiosa, testarda e determinata. Laureata in Comunicazione, Editoria e Scrittura, ho iniziato a lavorare nel mondo del giornalismo all’età di 18 anni. Adoro i bambini e la loro purezza; sogno una famiglia numerosa con 5 figlie femmine. Riuscirò nell’impresa? Intanto mi alleno scrivendo per Passione Mamma!
Email: a.latilla@passionemamma.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *