foto_Alicia_Keys

Alicia Keys mamma, per il secondo figlio un nome particolare

Alicia Keys è diventata di nuovo mamma. Dopo Egypt, la cantante americana ha dato alla luce il secondo figlio: il parto è avvenuto all’alba di ieri e l’annuncio del lieto evento è arrivato solo oggi tramite Instagram. E’ stata la stessa Alicia Keys a postare un’immagine che richiama il nascituro e a svelare il nome del nuovo arrivato: Genesis Ali Dilan.

Alicia Keys ha espresso tutta la propria gioia per la nascita del secondo figlio con questa frase, che ha accompagnato lo scatto su Instagram: “La gioia della gioia! E’ un bambino e ne siamo così grati!”.

Come per il suo primo bambino che si chiama Egypt, cioè Egitto, anche per il secondo figlio Alicia Keys e il marito produttore Swizz Beatz hanno scelto un nome del tutto originale: Genesis, cioè Genesi. Del resto, non potevamo aspettarci altro che nomi creativi da una cantautrice talentuosa come Alicia Keys.

Nei mesi scorsi Alicia Keys aveva anche deciso di mostrarsi senza veli e con il pancione per delle immagini a scopo benefico, che tanto avevano fatto discutere. Ma quei giorni sono lontani: tutte le attenzioni sono ora dedicata al piccolo Genesis che ha reso entusiasti i genitori Alicia e Swizz.

<
>

L’autore: Antonella Latilla

Curiosa, testarda e determinata. Laureata in Comunicazione, Editoria e Scrittura, ho iniziato a lavorare nel mondo del giornalismo all’età di 18 anni. Adoro i bambini e la loro purezza; sogno una famiglia numerosa con 5 figlie femmine. Riuscirò nell’impresa? Intanto mi alleno scrivendo per Passione Mamma!
Email: a.latilla@passionemamma.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *