foto_bimba_con_teddy

Toy fi Teddy: il giocattolo che riduce le distanze!

Recentemente ho scoperto un giocattolo fantastico,Toy fi Teddy, che regalerò  e spedirò al più presto a mia nipote Lara, di cinque anni, che vive in Spagna con la sua famiglia. Vi starete chiedendo il perché di tanto entusiasmo e che cosa caratterizza questo orso così speciale, figlio della nostra era digitale, da me tanto apprezzato.

Comincio con il raccontarvi una storia che forse fa un po’ ridere, ma che esprime le esigenze di molte famiglie, costrette per motivi di lavoro o personali ad essere divise. Bene, con l’orso giocattolo fiTeddy, le distanze si ridurranno e il nostro bambino non sentirà la mancanza nè della mamma nè del papà; ma continuo con la storia che vi stavo raccontando. 

Mia sorella quest’estate ha deciso di trascorrere una breve vacanza in Italia, con sua figlia Lara e suo marito. Mio cognato però ha avuto un’urgenza e si è dovuto recare in Egitto. La piccola Lara non era mai stata senza papà Sergio, la notte in cui è stato assente per la prima volta, ha pianto ininterrottamente (mia sorella e Lara si trovavano da sole in una piccola casetta di nostra proprietà)! Disperata mia sorella avendole provate tutte, non ha trovato altra soluzione che abbracciarla e piangere anche lei!

Cosa c’entra in tutta questa storia il giocattolo di cui vi sto parlando? L’orsetto fiTeddy, funziona così: voi registrate la vostra voce con il telefono o I-pad ed inviate, il bimbo vedrà lampeggiare il cuore dell’orso e allora prontamente gli stringerà la zampa ed ascolterà il messaggio con la vostra voce; lo stesso farà il bambino ogni volta che lo riterrà opportuno, stringerà l’altra zampa dell’orso e registrerà la sua voce che si trasformerà in un messaggio per voi! Fantastico vero?

Dove correre a comprare fi Teddy? Si può chiedere al negozio di giocattoli più vicino, ma c’è la possibilità di acquistarlo anche su Internet, su e-commerce come Amazon. Per concludere, non mi resta che augurarvi di far presto buon uso di questo giocattolo entusiasmante, novità del mercato Hi Tech!

<
>

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>