foto_maltempo

Mamma lascia figlio da solo durante l’alluvione: denunciata

Sono giorni difficili per Genova: l’alluvione sta mettendo letteralmente in ginocchio la città. I cittadini stanno riscontrando non pochi problemi, tanto che una mamma è stata addirittura denunciata per abbandono di minore. Cosa è accaduto? A quanto pare la donna, 29 anni, avrebbe lasciato il figlio di 11 anni da solo in casa insieme ai cugini più piccoli e sarebbe uscita per andare ad un colloquio di lavoro.

Questa mamma, disoccupata ormai da tempo, era stata chiamata ad una prova di lavoro in un bar del centro: la donna ha scelto di andare nonostante il maltempo che perversava in città. Nel corso della serata le forti piogge hanno provocato un black out nel quartiere popolare dove la donna vive con il figlio.

I ragazzini, rimasti soli, non sapevano che fare e alla fine hanno deciso di chiamare la nonna che abita dall’altra parte della città: l’anziana signora ha subito avvisato le forze dell’ordine del posto. I militari hanno prelevato i bambini dall’abitazione e li hanno affidati ad una parente, mentre la mamma che era andata al colloquio di lavoro è stata denunciata per abbandono di minore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *