foto_Elisabetta_Gregoraci_Nathan_Falco

Elisabetta Gregoraci diventa scrittrice: Favole per Falco

Chi di noi non ha inventato almeno una volta nella vita una favola per un bambino? Ebbene Elisabetta Gregoraci, meravigliosa e solare mamma Vip, ha pensato di fare della sua passione un libro, nel quale inserire le favole raccontate ogni sera al piccolo Nathan Falco.

Bellissima, capace, intelligente, ex Miss Sorriso, moglie perfetta ed innamorata del famoso imprenditore Flavio Briatore, la Gregoraci non poteva non far nascere qualcosa di unico, per il suo figlio adorato, Nathan Falco, di quattro anni e mezzo.

Elisabetta Gregoraci racconta di aver comunicato sempre con lui, da quando era nel  grembo, (attività che gli specialisti chiamano bonding) e di aver cominciato già allora a raccontare favole, tanto da esser stata presa molte volte in giro dalle amiche per questo!

Oggi, la grande passione di Elisabetta Gregoraci è stata racchiusa in un libro! Dodici favole, con protagonisti gli animali, ognuna con un insegnamento: il rispetto delle regole, l’amicizia, la lealtà, l’educazione stradale. Edito da Imprimatur, il libro si intitola: “Mamma Elisabetta raccontaFavole, ricordi e piccole ricette d’amore”. Il costo è di circa 12 euro ed è acquistabile anche su internet.

Non ci resta che augurare alla fantastica Elisabetta Gregoraci il successo che merita, per questa piccola opera che esprime il grande e profondo amore per il suo adorato figlio. Sentimento che del resto provano tutte le mamme, anche quelle comuni.

<
>

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>