foto_gioielli_quando_nasce_bambino

Regalare un gioiello quando nasce una mamma

Regalare qualcosa di speciale per ogni momento importante della vita di una persona è da anni una consuetudine, e oggi sempre più marchi stanno curando il momento della nascita con collezioni create apposta per le nuove mamme. Si tratta di gioielli con a tema i bambini che stanno riscuotendo grande successo.

Già quando si aspetta un bambino e la pancia inizia a fare capolino la futura mamma può indossare una collana abbastanza lunga, che arrivi ad accarezzare la sua pancia, con un pendente sonoro. In questo modo il bambino sentirà sempre quel dolce suono e una volta nato riconoscerà quella melodia come familiare. La collezione originale si chiama “Angeli” ed è di Roberto Gianotti, ma sul mercato esistono anche imitazioni a prezzi più contenuti.

Abbiamo già detto quanto sia importante per una donna sentirsi sempre bella anche nel delicato periodo della gravidanza e del post-parto, e sicuramente un gioiello può aiutare a sentirsi più curate ed eleganti. Inoltre questi gioielli rappresentano un regalo perfetto per occasioni come il battesimo o la festa della mamma.

Altri gioielli che stanno avendo grande successo tra le mamme, soprattutto al momento della nascita, sono quelli firmati “Le Bebé Gioielli“. Questo marchio ha creato una serie di collezioni pensate appositamente per la nascita di un figlio, come anelli con l’incisione del nome del bambino, collane con ciondoli a forma di bimbo o bimba, e braccialetti sempre a tema bambino.

Infine altri gioielli legati alla maternità vengono dalla collezione di Pandora, che fornisce collane e bracciali da personalizzare con più di 600 orpelli decorativi. Tali oggetti, destinati ad impreziosire bracciali e collane, senza limiti di fantasia, sono ideali per celebrare un momento tanto importante come la nascita di un figlio.

Abbiamo visto che la scelta di gioielli pensati apposta per la nascita e le mamme è davvero ampia e risponde a tutti i differenti gusti; la cosa importante, come per tutti i regali, è che vengano fatti con amore!

<
>

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>