foto_miley_cyrus_mamma

Miley Cyrus: il mio manager preferito? La mamma!

Nell’ultimo anno una delle icone pop del panorama mondiale dei teenager più accreditata è la super discussa Miley Cyrus, attrice e cantautrice statunitense, che il prossimo 23 Novembre compirà 22 anni. Figlia d’arte, il padre è il famoso cantante e attore William “Billy” Ray Cyrus, ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo da giovanissima (come il collega Justin Bieber): ha infatti ottenuto il suo primo ruolo da protagosnista a soli 12 anni, evento che l’ha portata a vestire i panni della seguitissima Hanna Montana.

La serie televisiva è basata sulla doppia vita dell’adolescente Hanna Montana, diventata all’improvviso una pop star molto amata dal pubblico e proprio per questo la ragazza è costretta a camuffarsi per riuscire a vivere una vitaprivata normale; questo lavoro porta Miley all’apice del successo e il telefilm balza al primo posto nella classifica dei più seguiti. La sua presenza a Disney Channel assume sempre più valore, tanto da essere la prima artista a produrre musica, film, telefilm e prodotti di consumo all’interno della Walt Disney Company.

Prende il volo anche la sua carriera cinematografica, ricordiamo che da bambina ha avuto l’onore di essere diretta da Tim Burton, e grazie alle colonne sonore di Hanna Montana si fa conoscere al grande pubblico come cantante ed è proprio questo aspetto a renderla successivamente una delle teen idole più discusse. Per togliersi di dosso i panni della brava ragazza conquistati lavorando per la tv dei ragazzi, Miley pubblica un album accattivante e provocatorio molto diverso dai precedenti, i singoli legati alla promozione di questo suo ultimo lavoro mostrano una nuova immagine della ragazza, capelli corti, rossetto rosso e abbigliamento succinto se non addirittura totalmente assente e il tutto gira intorno al sesso.

Ogni sua scelta è approvata e sponsorizzata dalla madre di Miley che le fa addirittura da Manager, promuovendo il suo nuovo stile e procurandole ingaggi stravaganti; di recente le due sono apparse nel programma televisivo di Rhianna, Style to Rock, dove la mamma della pop star doveva scegliere l’outfit più indicato per la figlia per un importante evento, la scelta? Una mini gonna vertiginosa e una camicia bianca velata!
Anche il papà di Miley ha un ruolo importante nella sua vita lavorativa, ha infatti il compito di amministrare il capitale della figlia che ricordiamo essere la teenager più ricca del mondo.

<
>

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>