foto_mila_kunis

Mila Kunis ha partorito, Ashton Kutcher papà per la prima volta

Finalmente sono diventati genitori i due attori di Hollywood Mila Kunis ed Ashton Kutcher. Lo scorso 30 settembre, al Cedars Sinai Medical Center di Los Angeles, è nata la prima figlia della coppia. Come rivelano i magazine americani Kutcher ha assistito al parto della compagna, di sei anni più piccola. Le ultime foto di Mila Kunis, scattate a Los Angeles dai paparazzi, mostravano un pancione davvero enorme, ed era chiaro che il lieto evento sarebbe arrivato da un momento all’altro.

Il nome della bambina è al momento ancora top secret: proprio come Eva Mendes e Ryan Gosling , diventati genitori qualche settimana fa, anche Mila ed Ashton hanno voluto tenere per sé questo momento così particolare e ricco d’emozione.

Mila Kunis, di origine ucraine, appena scoperto di essere incinta aveva deciso di prendersi una pausa per vivere in tranquillità la gravidanza. Ma il momento proseguirà anche con i primi anni di vita della bambina: l’attrice ha chiaramente espresso il desiderio di voler essere una mamma a tempo pieno.

Ashton e Mila sono diventati amici sul set di That’70 Show, dove la Kunis ha iniziato a recitare fin da adolescente. La coppia ha cominciato a frequentarsi come amici per poi scoprirsi innamorati; l’annuncio ufficiale del fidanzamento è arrivato però solo un mese prima che venisse confermata la gravidanza dell’attrice, ovvero a inizio 2014. Adesso che la bambina è venuta al mondo, Ashton e Mila sono pronti per il matrimonio: il secondo per lui che è stato sposato in passato con l’attrice Demi Moore.

<
>

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>