foto_michelle_hunziker_matrimonio

Matrimonio Michelle Hunziker: la seconda volta è meglio della prima!

Sono passati alcuni giorni, ma ancora si parla della bella Michelle Hunziker e del suo matrimonio con Tomaso Trussardi: la bella e naturale Michelle sa sempre catturare l’attenzione sulle notizie che la riguardano.

Perché appunto è sempre spontanea e naturale in tutto quel che fa: un matrimonio semi-pubblico, tante le foto che dopo poche ore si sono viste su tutti i giornali on-line, con folla che ha pagato l’affitto dei balconi nella città di Bergamo per vedere gli sposi uscire dal Municipio, tanti invitati vips, sindaco che ha officiato il rito famoso come Giorgio Gori, che con una moglie come Cristina Parodi che conduce anche “La Vita in Diretta” su rai1, oltre ad essere stata invitata come moglie del sindaco, ci può offrire particolari succulenti da raccontare in tv nel suo programma.

“Gli sposi si baciavano sempre…” “…si vedeva che è un matrimonio d’amore…” “…non come Amal e George Clooney che sembravano molto più pudichi e per questo meno innamorati…” queste alcune delle chiacchiere che ho intercettato ieri pomeriggio in tv nei vari rotocalchi rosa. Senza voler fare paragoni con altri matrimoni – ognuno dimostra i propri sentimenti come vuole – l’allegria e la felicità del sorriso di Michelle, nelle foto e immagini viste è innegabile.

Raggiante, radiosa, solare (come il nome della sua bambina che compiva un anno proprio venerdì, il giorno del matrimonio), la sposa era semplice ma meravigliosa con la sua pettinatura morbida, con un fiore di stoffa ad incorniciare il viso.

Una giovane sposa e madre che non ha paura di sbagliare e di ricominciare, come ha dimostrato con le varie vicende della sua vita sentimentale. Dopo un altro matrimonio sfarzoso da rotocalco, nel 1998, ma finito male, come quello con Eros Ramazzotti, dopo essere stata “più bella cosa che c’è…” per Eros, dopo essere stata accusata di essere plagiata da uno dei suoi fidanzati dopo Eros e con lei anche la figlia, allora molto piccola Aurora: Michelle ha trovato un amore adulto e sicuro nel giovane Trussardi.

E così la famiglia si allarga, dopo la seconda figlia nata l’anno scorso, Michelle è in attesa del terzo figlio, perché a soli 37 anni se lo può permettere, di godersi delle maternità più consapevoli, dopo che la prima figlia era nata che lei aveva solo 19 anni. Consapevole anche della sua bellezza: pur essendo incinta, è sempre elegantissima pur nella sua semplicità di stile.

Quindi il titolo che abbiamo scelto “la seconda volta è meglio della prima…” non è riferito solo al secondo matrimonio, ma anche alle diverse maternità, da vivere anche a poca distanza l’una dall’altra – come sta facendo anche la giovane Kate d’Inghilterra – con la possibilità di sfruttare una figlia di 18 anni come Aurora come sorella e baby sitters, nel caso di Michelle!

Auguri agli sposi, auguri alla piccola Sole e alla grande e bellissima Aurora e auguri al bimbo che verrà!

<
>

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>