foto_grace_alberto2

Due gemelli per Alberto e Charlène di Monaco

Il Principe Alberto di Monaco ci ha messo un po’ a mettere la testa a posto, a trovare la donna della sua vita, a sposarsi, ma ora lo fa in grande, aspettando in maniera legittima dalla moglie Charlène non uno, ma due eredi al trono del Principato di Monaco. Figli legittimi, perché il “tombeur de femme” Alberto ha già due figli nati fuori dal matrimonio, che almeno ha riconosciuto, ma nessun ancora erede al trono.

Ma ora la notizia è ufficiale: il pancione della bella ex nuotatrice sudafricana Charlène nasconde due bebè, non solo uno; l’ha dichiarato lei stessa a una giornale britannico che uscirà in edicola il 13 ottobre. Tanti auguri ai principini e alla famiglia reale tutta, del bell’angolo di paradiso sulla Costa Azzurra chiamato Principato di Monaco.

Una bella notizia per far mettere a tacere definitivamente i pettegolezzi sul matrimonio poco felice del Principe Alberto e della sua bionda consorte. Due bebè in arrivo, una coppia raggiante mano nella mano in tutte le foto ufficiali, ultime in ordine di tempo quelle al galà della Princess Grace Foundation Usa di pochi giorni fa e un sorriso a 32 denti alla faccia di chi ha sempre visto male (per invidia?!) questo matrimonio reale. Forse Charlène ci ha messo un po’ ad accettare il burrascoso passato sentimentale del suo maritino, o le rigide regole e protocolli del diventare principessa, ma siamo sicuri che alla fine l’amore, coronato anche dalla futura nascita dei figli ha aiutato la giovane principessa (36 anni, mentre Alberto ne ha 20 in più) a superare tutti i problemi. La maternità aiuta a sentirsi più forti, più sicuri si sé e più belli: non che di quest’ultima cosa avesse bisogno la bellissima Charlène.

Adesso ci si chiede chi dei gemelli sarà l’erede al trono, il primo che nasce? O il secondo? Dato che si dice che chi nasce dopo è il primo che è stato concepito. Ma gli scienziati non sono ancora sicuri di questo, dato che per esempio nel caso di gemelli monozigoti, questi sono stati concepiti insieme.

Nuovi bebè reali e bebè vip in arrivo quindi, dopo quello appena nato di Chelsea Clinton (borghese, ma non meno importante), e la nuova gravidanza di William&Kate. Auguri a tutti!

<
>

L’autore: Elisabetta Citro

Ho iniziato a lavorare per le mamme nel 2007, per un programma televisivo e per vari portali, e le donne mamme italiane mi hanno adottato, anche se non sono ancora una mamma come loro, si sono sentite sempre capite e ascoltate da me (così mi dicevano quando facevo la redattrice tv) e questo mi ha riempito d’orgoglio, oltre che farmi imparare tante cose sulle donne in generale. Scrivere di mamme è una cosa che mi ha messo in contatto con il lato più delicato, ma anche forte della femmine mamme italiane.
Email: e.citro@passionemamma.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *