foto_scarlett_johansonn

Scarlett Johansson mamma per la prima volta: è nata Rose

Un’altra diva di Hollywood è diventata mamma: stiamo parlando della sensuale Scarlett Johansson! L’attrice ha dato alla luce la sua prima figlia, avuta con il compagno Romain Dauric, giornalista francese. Il nome scelto per la primogenita della coppia è quello di Rose.

Un portavoce della coppia ha fatto sapere all’Associated Press, agenzia stampa di New York, che Scarlett Johansson e sua figlia Rose stanno bene. La coppia formata dall’attore e dalla giornalista ha anche chiesto massima riservatezza per tenere la bambina lontana dagli occhi del pubblico. In realtà, già nei nove mesi precedenti al parto Scarlett Johansson, interprete di numerosi film di Woody Allen, aveva mantenuto un profilo basso nonostante il suo lavoro la portasse costantemente sotto i riflettori.

Proprio a settembre di un anno fa Scarlett Johansson aveva annunciato, durante il Festival del Cinema di Venezia, il fidanzamento con Romain Dauric. Il gossip non ha perso tempo a focalizzarsi su questa storia, soprattutto perché la giovane diva veniva fuori da un burrascoso matrimonio con Ryan Reynolds, collega che si è subito consolato con Blake Lively, star del telefilm Gossip Girl.

In una delle sue ultime interviste, e più precisamente alla rivista di moda Vogue, Scarlett Johansson aveva raccontato di essere molto felice di essere innamorata di un giornalista: secondo l’attrice il segreto del suo successo con Romain risiede proprio nel fatto di fare due mestieri completamente diversi. E allora non ci resta che fare i migliori auguri a questa coppia per l’arrivo della loro Rose!

<
>

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>