foto_collezione_originals_marines

Original Marines: la nuova collezione firmata Oliviero Toscani per le strade di Napoli

Original Marines e Oliviero Toscani: un connubio inedito che presenta la nuova campagna pubblicitaria Autunno/Inverno 2014-15. Lo scorso marzo il brand aveva dato il via a “Ogni scarrafone è bello a … Oliviero Toscani”, lo street casting nella città di Napoli che ricercava bambini e bambine “facce vere napoletane” per interpretare la nuova collezione. Sono stati più di mille i bambini presenti al casting (leggi qui i consigli di Passione Mamma per i bambini che vogliono lavorare nel mondo dello spettacolo), che ha dato vita a Be Original, la nuova campagna pubblicitaria on air da settembre che, in modo nuovo ma pur sempre fedele al DNA del brand, presenta il nuovo corso di comunicazione e la collaborazione con il noto fotografo Oliviero Toscani.

“Ogni persona è unica, irripetibile, capace di esprimere il proprio talento, di trovare il proprio posto nel mondo in maniera differente, unica, originale. – afferma Domenico Romano, Direttore Marketing di Original MarinesEd è per questo che Original Marines ha intrapreso un nuovo percorso per ricercare forme di originalità per poter dare in futuro ai suoi clienti la possibilità di esprimerla. Siamo partiti proprio dal dare un volto ai nostri clienti scoprendo, con l’obiettivo di un grande fotografo internazionale, talenti naturali, persone vere. Ogni individuo ha un modo di essere, un carisma, una spontaneità e chi meglio di Oliviero Toscani avrebbe potuto interpretare il nostro mondo e il nostro modo di essere original”.

“Semplice, fresca, sana con pennellate di colore puro e intenso come il rosso e il blu, i colori istituzionali del brand. È così che ho scelto di interpretare la nuova campagna Original Marines – sottolinea Oliviero Toscanicon la consapevolezza di dover rinnovare l’immagine, creando un forte ed immediato riconoscimento per un marchio da vivere, da interpretare ognuno con il proprio stile in modo libero, mai uguale”.

Be Original racconta il catalogo e la campagna pubblicitaria Autunno/Inverno 2014/2015, risultato dell’incontro tra il brand e Oliviero Toscani, attraverso immagini che esprimono spensieratezza ed allegria. Il concept della nuova campagna conferma la naturalezza e la spontaneità: immagini pulite, scatti in studio con protagonisti i bambini napoletani. College, Gym, Punkish, Nature, Dreams, Ice Park, Military, Black&White alcuni dei temi che rivelano le proposte della collezione Original Marines tra banchi di scuola condividendo i primi segreti, scorrazzate in bicicletta o salti con lo skate, momenti trascorsi in compagnia che diventano avventure uniche e speciali.

A celebrare l’avvio della nuova campagna autunno – inverno di Original Marines, un evento insolito, ricco di contenuti firmati dal brand che ha animato lo scorso 11 settembre la città di Napoli: cornice della “festa” targata Be Original, la fermata della metropolitana di Napoli Toledo, nel cuore della città, che ospita al suo interno una suggestiva galleria d’arte contemporanea e che per l’occasione si è trasformata in un teatro per artisti di strada, per celebrare l’originalità attraverso forme artistiche uniche. Tra momenti di musica live, performance di artisti di strada, degustazioni di specialità partenopee, intrattenimento e tanto divertimento, gli scatti della nuova campagna pubblicitaria Be Original sono stati presentati al pubblico.

<
>

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>