foto_famiglia_smith

La famiglia di Will Smith: un talento tira l’altro

Il mondo dei vip è costellato di famiglie prodigiose nelle quali tutti i componenti sono artisti: cantanti, ballerini, attori, performer; ma ce n’è una che spicca su tutte, la famiglia Smith! Will, il capo famiglia di 46 anni, è l’esempio del talento puro, dell’essere versatile e del saper percorrere strade diverse in modo professionale e capace; avvalendosi del fatto di essere un artista a 360°, spazia infatti dall’essere attore, rapper, presentatore, comico al ruolo di produttore.

Questo aspetto è stato tramandato in modo eccelso alla sua prole: Trey, 21 anni , nato dall’unione con la prima moglie Sheere Zampino, Jaden e Willow, rispettivamente 16 e 13 anni nati dal rapporto con l’attuale moglie Jada Pinkett (43 anni), attrice e cantante statunitense.

Il maggiore dei tre figli della famiglia Smith, oltre ad essere un attore, un cantante, un presentatore, un volto di molte campagne ed eventi, è un bravo giocatore di football; Jaden seguendo le orme del fratello e, raggiungendo livelli altissimi scala le classifiche musicali, si è aggiudicato ruoli importanti in produzioni hollywoodiane e si è affermato anche come come ballerino. La carriera di Jaden Smith è cominciata quando il bambino aveva solo 4 anni.

La piccolina della famiglia Smith, Willow, ha avuto il suo primo esordio all’età di 7 anni recitando accanto al padre in Io sono leggenda; all’età di 10 anni ha poi debuttato come cantante e il primo singolo l’ha portata a firmare un contratto discografico con una delle più influenti case discografiche d’America. Willow Smith è nota anche per i suoi repentini cambi di look e per la foto scandalo che la ritrae sdraiata, completamente vestita, vicino a un attore vent’enne, amico di famiglia, a torso nudo; per i mal pensanti lo scatto è frutto di un atto pedo pornografico e quindi da perseguire, altri ci vedono solo una ragazzina in un contesto famigliare e nulla fa pensare a un possibile atto sessuale tra i due; le autorità stanno valutando al meglio, con i genitori dell’adolescente, la situazione e prossimamente si avranno ulteriori sviluppi.

Non sempre la vita privata va a braccetto con quella professionale e non sempre i film e le canzoni in uscita rappresentano il top e ricevono grandi consensi dal pubblico, ma il talento della famiglia Smith rimane inequivocabile.

<
>

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>