foto_jennifer_aniston

Jennifer Aniston ha dimenticato Brad Pitt: è incinta di Justin Theorux

Brad Pitt si è appena sposato con la donna per cui l’ha lasciata, e Jennifer Aniston, l’ex moglie appunto del bellissimo Brad ha finalmente trovato la felicità dopo tanti fidanzati che sparivano troppo presto, ed è notizia fresca fresca (proprio come quella del matrimonio dell’ex marito) che la pimpante Rachel di Friend sia anche incinta. Finalmente! Siamo molto contenti per Jennifer Aniston che in questi anni, a grandi successi cinematografici in tante commedie americane non ha unito la stessa fortuna in campo sentimentale. Almeno fino a prima che arrivasse Justin Theroux, l’attuale fidanzato e si spera futuro marito! Forza Jennifer sei ancora in tempo per battere il traditore Brad e Angelina con i loro 6 bambini, tra biologici e adottati!

Quante interviste aspettano Jennifer Aniston nei talk-show della mattina o del pomeriggio, quelli dedicati alle donne nelle tv americane. Tante chiacchiere su bambini, corredini, sulle feste Baby Shower, o sulle pappette e quant’altro. Per passare al meglio questa periodo di riposo dai set e ricevere tanti consigli sul suo futuro ruolo di mamma. Oppure anche la mitica Rachel di Friends leggerà i forum sulla maternità come facciamo noi comuni mortali per rispondere ai nostri dubbi?

Cosa c’è di meglio per avere consigli gratis che essere una mamma vip! Tutti vogliono aiutare la mamma vip! Curiosando sui suoi social, sul suo twitter: guardando le sue foto e diventando loro follower chiunque di noi può diventare la migliore amica virtuale di Jennifer Aniston, di Megan Fox, di Olivia Wilde. E dargli semmai qualche consiglio tramite commenti, se come Belen Rodriguez in Italia pubblica foto su foto sui social per mostrare ogni cosa nuova che fa il suo Santiago!

Eh sì, tutti noi comuni mortali semmai siamo un po’ distratti con la vicina di pianerottolo che ha appena sfornato due gemelli e semmai avrebbe davvero bisogno di un’amica; invece abbiamo sempre tempo per spulciare sui social delle vips nostrane o internazionali per sapere cosa fanno e semmai dargli anche qualche consiglio su qualsiasi argomento, anche sulla maternità, se sono mamme da dopo di noi. Vero mamme, appassionate di very important person?

<
>

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>