foto_bianca_guaccero

Bianca Guaccero: è bello essere incinta!

Nascerà a dicembre il primo figlio di Bianca Guaccero, la popolare attrice che proprio in questi giorni festeggia l’anniversario di matrimonio con il marito Dario Acocella, il regista conosciuto sul set della fiction Capri. La Guaccero ha confermato solo lo scorso giugno di essere in dolce attesa; in un primo momento, molto probabilmente per una questione di scaramanzia, ha cercato di tenere il massimo riserbo sul suo stato interessante. Per tutte l’estate, però, si è mostrata fiera del suo pancione e proprio recentemente si è lasciata andare a dichiarazioni entusiastiche sulla gravidanza.

Intervistata dal settimanale Confidenze, Bianca Guaccero ha confidato di essere davvero felice di essere incinta, considerando quello che sta vivendo un periodo magico. L’attrice pugliese ha raccontato di vivere questa lunga attesa a meraviglia, tanto da riuscire a ballare e mettere i tacchi. Non solo, Bianca Guaccero è molto fiera del suo pancione, e per questo cerca di metterlo in mostra con dei tubini aderenti. Così come è orgogliosa del bellissimo seno che la gravidanza le ha regalato, che non è nient’altro che uno dei tanti benefici della dolce attesa come vi abbiamo raccontato in questo articolo.

Bianca Guaccero è cosi felice di essere incinta a tal punto da pensare già ad una seconda gravidanza! Ecco le parole dell’attrice: “Questa condizione mi mancherà, ma penso che avrò modo di riprovarla abbastanza presto, sono contraria al figlio unico”. E dello stesso parere è il marito Dario Acocella, che addirittura trova sensuale sua moglie in stato interessante.

La bella Bianca Guaccero, che per la gravidanza ha anche cambiato look optando per un taglio corto sbarazzino, dimostra con le sue parole che essere incinta non è una malattia e che bisogna viverla con ottimismo! Brava Bianca!

<
>

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>