foto_anna_tatangelo

Anna Tatangelo: la maternità fa rinascere!

Ha solo 27 anni Anna Tatangelo, ma ha già vissuto tantissime esperienze che l’hanno fatta crescere e maturare velocemente. Tra questa la maternità, che l’ha cambiata da quando aveva 23 anni. La cantante di Sora è rimasta all’epoca incinta di quello che è ancora il suo attuale compagno: Gigi d’Alessio. Una coppia, la loro, che ha creato scalpore, soprattutto per via del matrimonio di lui, finito (si dice) per colpa di lei. Ma pettegolezzi a parte Anna Tatangelo e Gigi d’Alessio, nonostante i venti anni di differenza, sono oggi una coppia felice e si godono il frutto del loro amore: il piccolo Andrea.

Come per ogni mamma, anche per Anna Tatangelo il momento della gravidanza le ha segnato l’esistenza. Addirittura la cantante, che ha spopolato quest’estate con il singolo, Muchacha parla di rinascita. “Grazie ad Andrea ho iniziato a dare un valore diverso a tutta la mia vita” ha confidato al settimanale Intimità Anna Tatangelo. “Ho capito che che se mi capita una cosa storta, magari di leggere qualcosa di me che non mi garba, poi mi basta tornare a casa e chiudermi la porta alle spalle per ritrovare il sorriso” ha dichiarato la compagna di Gigi d’Alessio.

La maternità ha regalato ad Anna Tatangelo un nuovo modo di porsi alla vita: come ha affermato la stessa cantante, con un passato da giudice a X Factor, finalmente riesce a mettere a fuoco le cose importanti dell’esistenza. Per Anna è stato un bene avere un figlio in giovane età, in modo da riuscire a superare subito alcuni complessi che la mandavano in paranoia.

Ma cosa insegna Anna Tatangelo mamma a suo figlio Andrea? “Il rispetto, le parole con cui uno esprime certi desideri sono importanti. Poi, le cose vanno meritate: se Andrea si comporta bene ha, se non si comporta come dovrebbe no”. La maternità non ha cambiato nemmeno il suo rapporto con Gigi d’Alessio, con il quale sta insieme ormai da 9 anni e, nonostante il cantante napoletano abbia appena ottenuto il divorzio dall’ex moglie, per il momento, i due non intendono convolare a nozze. Anna Tatangelo ha spiegato di stare bene con la convivenza e con il piccolo Andrea e che dunque ha tutto ciò di cui ha bisogno!

<
>

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>