foto_alicia_keys

Alicia Keys incinta si mostra senza veli

Non è la prima star del mondo dello spettacolo che si mostra nuda e incinta, ma quello che differenzia Alicia Keys è l’intento. La popstar, alla sua seconda gravidanza, ha deciso di dipingere sul pancione il simbolo della pace e mostrare poi lo scatto sul proprio profilo Instagram. La foto sta già facendo discutere, anche se giunge in un periodo non facile, dati i vari focolai di guerra sparsi per il mondo.

Alicia Keys, già madre di Egypt, nato 4 anni fa, si mostra senza veli per una giusta causa. Questa la didascalia che ha accompagnato la sua foto: “Voi ed io siamo impegnati in una missione per rendere il mondo lungo un luogo più pacifico e buono. Il movimento #WeAreHere comincia oggi”. La campagna ha l’obiettivo di migliorare le condizioni dei più bisognosi attraverso la giustizia sociale. Per questo la cantante inglese ha donato un milione di dollari da suddividere in 12, come il numero degli enti beneficiari della cifra data da Alicia.

We Are Here è anche il titolo della nuova canzone di Alicia Keys, che con questo scatto provocatorio ha voluto risvegliare la coscienza dei fan per combattere insieme in favore di un mondo migliore. Dopo gli ultimi avvenimenti in Medio Oriente, Alicia Keys ha riconsiderato seriamente il suo ruolo nella società e ha voluto così compiere un gesto che potesse interessare tutti i Paesi.

Alicia Keys, che si trova al settimo mese di gravidanza, ha sempre svolto attività benefiche. E’ testimonial delle organizzazioni Keep a Child Alive e Frum tha Group up. La cantante si è inoltre esibita in diversi concerti per aiutare le persone in difficoltà, tra i quali, nel 2005, va ricordato quello in favore dello tsunami che colpì l’Asia.

<
>

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>