foto_linea_premaman_h&m

Abbigliamento premaman autunno – inverno 2014/2015 firmato H&M

E’ uno dei brand low cost più amati, una vera e propria industria della moda che ogni anno fattura milioni e milioni di soldi. Stiamo parlando della catena H&M, che propone abiti, scarpe e accessori a prezzi accessibili a tutti. Da sempre, H&M ha un occhio di riguardo anche per le future mamme ed è per questo che ogni anno nelle varie collezioni non manca mai una linea premaman. Ma come sarà quella dell’autunno-inverno 2014/2015? Come potranno vestire le donne che passeranno questi primi mesi freddi in dolce attesa?

La linea premaman autunno – inverno 2014/2015 propone tanti capi giovani e di tendenza, all’insegna del caldo e del comfort totale. Linee semplici ma glamour, da indossare in ogni momento della giornata, dal lavoro al tempo libero. La collezione propone tutti quei capi di cui una donna non può fare a meno: jeans, abiti, maglie, giacche e bluse per vestire una futura mamma che anche in gravidanza non vuole trascurare lo stile. Quella proposta da H&M è una linea molto raffinata, che ha il pregio di avere prezzi molto contenuti.

<
>

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>